Premio Mobilità Alto Adige, il 20 settembre la consegna

Il 20 settembre cerimonia di consegna del Premio Mobilità Alto Adige sul tema della mobilità sostenibile. Verranno presentati i 4 migliori progetti.

Anche quest'anno saranno premiati i progetti che, secondo la valutazione della giuria, promuovono la mobilità sostenibile in modo esemplare. Il vincitore del Premio Mobilità Alto Adige, giunto alla sua terza edizione, riceverà un premio in denaro di 6.000 euro, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente 2.000 e 1.000 euro. Il premio speciale della giuria per i progetti particolarmente innovativi ed originali avrà una dotazione di 1.000 euro. I quattro migliori progetti saranno illustrati nel corso della cerimonia di premiazione dove sarà presente l'assessore alla mobilità Daniel Alfreider. La premiazione avrà luogo

venerdì 20 settembre 2019

alle ore 10

presso l'Hotel Laurin (Salone delle Dame)

in via Laurino 1, a Bolzano

Il premio sarà conferito in occasione della Settimana europea della mobilità, che si svolge ogni anno dal 16 al 22 settembre. La campagna è coordinata dal reparto Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige.

ASP/FG