Giornata dei comitati di educazione permanente il 23 settembre

Il 23 settembre, in occasione della Giornata dei comitati di educazione permanente, in piazza Magnago a Bolzano sarà illustrato il gioco Kulturgrund.

Si tiene lunedì 23 settembre per la quarta volta la Giornata dei comitati di educazione permanente. Si tratta di gruppi di lavoro che sorgono a livello comunale o intercomunale e sono creati da rappresentanti di agenzie educative e di associazioni locali allo scopo di accertare le esigenze di educazione permanente nei territori e di coordinare le varie iniziative. In occasione della Giornata dei comitati

lunedi 23 settembre 2019

alle ore 11

in piazza Silvius Magnago

a Bolzano

alla presenza dell’assessore Philipp Achammer verrà anche presentato il gioco Kulturgrund realizzato dall’artista Stefan Fabi in collaborazione con l’Ufficio educazione permanente. In piazza giocheranno anche volti noti e meno noti del mondo dell’educazione permanente in lingua tedesca. Oltre a quella dell’artista Fabi è annunciata la presenza di Sabina Kasslatter Mur, Gustav Tschenett, Antonia Egger, Marlene Messner, Brigitte Foppa, Maria Elisabeth Rieder, Andreas Schatzer, Oswald Schiefer e Irene Vieider.

ASP/USP