Audit famigliaelavoro, il 21 novembre certificazioni a nuove aziende

L'Audit famigliaelavoro attesta l'impegno delle imprese nel campo della conciliazione tra famiglia e lavoro. Il 21 novembre verranno consegnati ulteriori certificati ad aziende altoatesine.

L’Audit famigliaelavoro è un processo suddiviso in varie fasi che accompagna le imprese sensibili alle esigenze dei loro dipendenti verso una migliore conciliazione tra i tempi del lavoro e della famiglia. Sinora oltre 80 imprese altoatesine hanno iniziato questo percorso e 5 di queste (Hoppe, Mila-Latte di montagna Alto Adige, SinfoTel, Dr. Schär e Peer Srl) hanno raggiunto il massimo livello rappresentato dall’Audit famigliaelavoro.

L’assessora provinciale alla famiglia ed alle politiche sociali, Waltraud Deeg, ed il presidente della Camera di Commercio, Michl Ebner, consegneranno i certificati audit ad alcune imprese altoatesine nel corso di una cerimonia che si svolgerà

giovedì 21 novembre 2019

alle ore 9.30

nella sala d’Onore del Palazzo Mercantile

in via Argentieri 6, a Bolzano

ASP/ck/fg