"Lavoro: croce o delizia?", il 22 novembre convegno a Bolzano

Si svolgerà venerdì 22 novembre presso l'istituto Rainerum a Bolzano il convegno "Lavoro: croce o delizia?". Saranno presenti il presidente Arno Kompatscher, e l'assessore Thomas Widmann.

Su invito dei Comitati unici di garanzia della Provincia di Bolzano, del Comune di Bolzano e dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige si riuniranno a Bolzano esperti del settore che tratteranno temi d’attualità legati al mondo del lavoro nell'ambito del convegno "Lavoro: croce o delizia?“ che si svolgerà

venerdì 22 novembre 2019

dalle ore 8 alle 12.45

nella sala Don Bosco del Rainerum

in Piazza Domenica 15 a Bolzano.

Porteranno il loro saluto il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, l’assessore provinciale alla salute, Thomas Widmann, e il sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi.
Il convegno sarà moderato dalla consigliera di parità, Michela Morandini. Il convegno vuole fornire l’occasione di riflettere insieme, da un punto di vista pratico, sui temi del benessere sul posto di lavoro, della valorizzazione delle differenze, dell’age management e della conciliazione tra vita lavorativa e vita privata. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti spunti positivi per migliorare il lavoro quotidiano all’interno della propria amministrazione.

 

ASP/fg