Ambulatorio per cure primarie, il 5 dicembre la presentazione

Giovedì 5 dicembre presso l’ospedale di Bolzano conferenza stampa per presentare il nuovo ambulatorio per le cure primarie.

Il 18 dicembre inizia l'attività il nuovo ambulatorio per le cure primarie presso il pronto soccorso dell’ospedale di Bolzano. Si tratta di una delle misure messe in atto per alleggerire il carico di lavoro del pronto soccorso. Il nuovo ambulatorio per le cure primarie, dove sarà presente un medico di medicina generale, si occuperà dei pazienti con problematiche non urgenti. La presentazione del nuovo servizio si svolgerà

giovedì 5 dicembre 2019

alle ore 10.30

nel Giardino d'inverno al 1° piano dell’ospedale

in via Böhler 5, a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa l’assessore alla salute, Thomas Widmann, il direttore generale dell’Azienda sanitaria, Florian Zerzer, il primario del reparto di Pronto soccorso, Mario La Guardia, il coordinatore dell’ambulatorio per le cure primarie, Gianni Pontarelli, e la sua vice, Susanna Hofmann. Dalle ore 10,15 un collaboratore dell’Azienda sanitaria attenderà i giornalisti all’entrata principale dell’ospedale per accompagnarli alla sede della conferenza.

ASP/fg