Donne: dal 4 febbraio riprende consulenza legale gratuita

Riprende dal 4 febbraio il servizio di consulenza legale gratuita offerto alle donne dalla Commissione provinciale per le pari opportunità e dal Servizio donna.

Commissione pari opportunità per le donne e Servizio donna offrono alle donne servizio di consulenza legale gratuito su diritto di famiglia e problematiche femminili (Foto: ASP/pixabay)

A partire da martedì 4 febbraio la Commissione pari opportunità per le donne e il Servizio donna offrono nuovamente il servizio di consulenza legale riservato alle donne. Il servizio consente alle donne di avvalersi di una prima consulenza gratuita su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili.  

Le consulenze devono essere prenotate e si svolgono ogni martedì pomeriggio presso il Servizio donna a Bolzano e ogni due mesi, sempre il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna.

Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna (via Dante 11, a Bolzano) al numero di tel. 0471 416971 oppure serviziodonna@provincia.bz.it.

ASP/sa

Galleria fotografica