Coronavirus: oggi (26 marzo) conferenza stampa su smaltimento rifiuti

Lo smaltimento rifiutii durante l'emergenza Coronavirus in Alto Adige è al centro della conferenza stampa virtuale quotidiana delle 16.30.

L'impegno contro la diffusione del Coronavirus fa emergere quotidianamente nuove domande. Risposte ufficiali a questi quesiti saranno fornite dai rappresentanti della Provincia di Bolzano anche oggi giovedì 26 marzo, alle ore 16.30, nel corso della quotidiana conferenza stampa virtuale organizzata dall'Agenzia di stampa provinciale.

La trasmissione integrale della conferenza dedicata oggi al tema dello smaltimento rifiuti è visibile sull'homepage della Provincia di Bolzano. Si può anche accedere direttamente con questo link al sito web Coronavirus della Provincia. Alla conferenza stampa LIVE alle 16,30 prenderanno parte

il presidente della Provincia Arno Kompatscher,

l'assessore provinciale all'ambiente Giuliano Vettorato

e

Flavio Ruffini, direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima.

I rappresentanti dei media che in futuro vorranno abbonarsi alla conferenza stampa virtuale trovano tutte le informazioni necessarie nel comunicato stampa inviato dall'Agenzia di stampa provinciale il 13 marzo scorso.

Dopo la conclusione della conferenza stampa il video completo resterà a disposizione della popolazione in qualità di fonte informativa ufficiale anche sulla pagina YouTube della Provincia.

Seguirà l'invio dei link con la possibilità di scaricare i file della conferenza stampa in alta definizione.

ASP/ASP