Test rapidi in Alto Adige, domani (23 novembre) conferenza stampa conclusiva

Si sta per concludere il progetto Test rapidi in Alto Adige. Il bilancio dell'iniziativa domani, lunedì 23 novembre, in una conferenza stampa in diretta web.

La sala stampa di Palazzo Widmann (Foto: ASP)

Volge alla conclusione il progetto Test rapidi in Alto Adige, che tra venerdì 20 novembre e oggi (domenica 22 novembre), ha chiamato a raccolta tutte le altoatesine e tutti gli altoatesini per partecipare ad uno screening diffuso sul Covid-19. Il presidente della Provincia Arno Kompatscher, l'assessore alla salute Thomas Widmann, l'assessore alla protezione civile Arnold Schuler, e il coordinatore del progetto Test rapidi in Alto Adige Patrick Franzoni, tracceranno il bilancio finale dell'iniziativa nel corso di una conferenza stampa trasmessa in diretta streaming

domani, lunedì 23 novembre 2020

alle ore 16.30 (in lingua tedesca) e alle ore 17 (in lingua italiana)

sui canali Facebook e Youtube della Provincia

Avviso per i media: i giornalisti che vorranno interagire con i relatori, ponendo le loro domande, dovranno accreditarsi inviando una mail ad asp.redazione@provincia.bz.it con l'indirizzo o gli indirizzi mail che si desiderano accreditare. Prima della conferenza stampa riceveranno via mail (all'indirizzo o agli indirizzi indicati) un link per seguire l’appuntamento utilizzando la piattaforma Zoom. Al termine della prima parte della conferenza stampa, che si svolgerà in lingua tedesca, le domande potranno essere poste in lingua tedesca, le domande in lingua italiana potranno essere poste al termine della seconda parte della conferenza stampa.

mb