Test rapidi in Alto Adige, domani conferenza stampa conclusiva

Bilancio definitivo del progetto Test rapidi in Alto Adige, panoramica sulle strategie future in tema di screening diffuso. Domani, giovedì 26 novembre, conferenza stampa in diretta web con Thomas Widmann e Patrick Franzoni.

Si conclude oggi (mercoledì 25 novembre) il progetto di screening diffuso Test rapidi in Alto Adige che ha coinvolto più di 350.000 persone. I dati definitivi e le strategie future dell'Assessorato alla salute e dell'Azienda sanitaria in materia di test per individuare il Covid-19 verranno illustrati dall'assessore alla salute, Thomas Widmann, dal direttore generale dell'Azienda sanitaria, Florian Zerzer, e dal coordinatore del progetto Test rapidi in Alto Adige, Patrick Franzoni, nel corso di una video-conferenza stampa in diretta streaming

domani, giovedì 26 novembre 2020

alle ore 13.30 in lingua tedesca e alle ore 14 in lingua italiana

sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Provincia

Avviso per i media: i giornalisti che vorranno interagire con i relatori, ponendo le loro domande, dovranno accreditarsi inviando una mail ad asp.redazione@provincia.bz.it con l'indirizzo o gli indirizzi mail che si desiderano accreditare. Prima della conferenza stampa riceveranno via mail (all'indirizzo o agli indirizzi indicati) un link per seguire l’appuntamento utilizzando la piattaforma Zoom. Al termine della prima parte della conferenza stampa, che si svolgerà in lingua tedesca, le domande potranno essere poste in lingua tedesca, le domande in lingua italiana potranno essere poste al termine della seconda parte della conferenza stampa.

gst/mb