Tutti i comunicati

• Scuola, vetrina online per gli auguri di Natale

La scuola italiana lancia una vetrina online per condividere videomessaggi, canzoni, disegni dedicati al Natale. Vettorato: “La pandemia ha stravolto le nostre abitudini, ma non gli affetti".

• Coronavirus: 251 casi positivi

I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.984 tamponi e registrati 251 nuovi casi positivi. 221 persone con Covid-19 sono ricoverate, altre 26 in terapia intensiva. 4 decessi.

• Coronavirus: 250 casi positivi

I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.394 tamponi e registrati 250 nuovi casi positivi. 231 persone con Covid-19 sono ricoverate, altre 26 in terapia intensiva. 5 decessi.

• Covid-19: decisivo il test di massa, ma occorre prudenza

Un bilancio degli esiti del test di massa è stato fatto nel corso della videoconferenza stampa settimanale. Dimostrati gli effetti positivi dello screening. Widmann: "Ma dobbiamo stare attenti".

• Centro scolastico di La Villa: firmata convenzione Provincia-Comune

Importante step per la realizzazione del Centro scolastico di La Villa. Assessore Bessone: "Siglata la convenzione con il sindaco Frenademetz". Ora si lavora per la progettazione dell’opera,

• Appuntamenti settimanali per i media dal 14 al 20 dicembre

Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.

• Interreg Italia-Svizzera, 7 milioni di euro su progetti anti Covid

Programma Interreg Italia Svizzera, online il terzo bando. A disposizione 7 milioni di euro per combattere il Covid 19 in ambito economico, sociale e istituzionale.

• Val Badia: interventi di sicurezza conclusi, alle 18 riapre la strada

Val Badia, conclusi i lavori di messa in sicurezza della statale: riapertura alle 18

• Protezione civile: livello alfa "solo" riguardo alla pandemia

La Protezione civile ha tolto oggi (11 dicembre) il livello di attenzione alfa relativo al maltempo, resta ovviamente in vigore tale livello per quanto riguarda la pandemia da Coronavirus.

• Coronavirus: 252 casi positivi

I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.142 tamponi e registrati 252 nuovi casi positivi. 242 persone con Covid-19 sono ricoverate, altre 27 in terapia intensiva. 17 decessi.