Personale, concorso per un ingegnere alla Ripartizione infrastrutture

L'Ufficio tecnico strade ovest, della Ripartizione infrastrutture, cerca un ingegnere esperto in materie tecniche. Bando di concorso della Provincia, candidature entro il 25 novembre.

Concorso per un esperto in materie tecniche per l'Ufficio tecnico strade ovest (Foto: ASP)

L'amministrazione provinciale ha pubblicato un bando di concorso per un esperto in materie tecniche (IX qualifica funzionale) da assegnare all'Ufficio tecnico strade ovest, con sede a Bolzano, che opera all'interno della Ripartizione infrastrutture. Il posto, a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali), è riservato al gruppo linguistico tedesco, ma possono partecipare anche gli appartenenti ad un altro gruppo linguistico. Per poter partecipare al concorso è necessario aver completato studi universitari almeno quadriennali in ingegneria civile ed essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 25 novembre all'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano (francesca.valenti@provincia.bz.it - 0471412112). Il bando completo, con tutti i dettagli, è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

Info: www.provincia.bz.it/personale

jw

Galleria fotografica