Dal 4 gennaio sessioni forestali nell'Ispettorato forestale di Brunico

Per i Comuni della giurisdizione dell'Ispettorato forestale di Brunico le sessioni forestali 2018 prenderanno il via il 4 gennaio per terminare il 26 gennaio.

Durante le sessioni vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali (Foto: USP/Scuola forestale Latemar)

Nell’ambito delle sessioni forestali vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali con altre amministrazioni e concesse autorizzazioni relative a esercizio del pascolo, tagli straordinari di legname, utilizzo di prodotti forestali. Informazioni e novità vengono illustrate nelle sessioni forestali nei singoli Comuni dell'Alto Adige.

Le sessioni forestali si svolgono di norma una volta all'anno, tra novembre e gennaio, e sono aperte al pubblico. Il direttore dell'Ispettorato forestale di Brunico Silvester Regele ha fissato le date per le sessioni forestali del territorio di sua competenza. Si svolgeranno dal 4 al 26 gennaio 2018. Prenderanno il via a Brunico e si concluderanno a Terento.

SA

Galleria fotografica

Altri comunicati stampa di questa categoria