Operatori socio-assitenziali, geriatrici: 3 posti a concorso

Entro il 14 agosto possibile partecipare al concorso per 3 operatori/operatrici socio-assistenziali/assistenti geriatrici ed assistenziali per la Ripartizione politiche sociali.

Entro il 14 agosto possibile partecipare al concorso per 3 operatori socio-assistenziali e assistenti geriatrici ed assistenziali per la ripartizione politiche sociali della Provincia a Bolzano, Egna e Naturno. (Foto: Unsplash)

L’Amministrazione provinciale cerca mediante concorso pubblico 3 operatori/operatrici socio-assistenziali /assistenti geriatrici ed assistenziali (V qualifica funzionale) per la Ripartizione 24 – Politiche sociali. Saranno assunti a tempo indeterminato. Si tratta di 2 posti a tempo pieno (38 ore settimanali) dei quali 1 con sede di servizio a Bolzano e 1 a Egna, nonché di 1 posto a tempo parziale a Naturno (28 ore settimanali). I posti non sono riservati ad alcun gruppo linguistico. Entro 3 anni, a decorrere dalla pubblicazione della graduatoria, in caso di necessità ed in presenza di ulteriori posti, possono essere assunti ulteriori idonei del concorso.

Requisiti e domande

Requisiti d’accesso al concorso sono il possesso di adeguati diplomi per le rispettive figure professionali, nonché di attestato di bilinguismo B1 (ex livello C) e di patente di guida B. È prevista la partecipazione al concorso per la mobilità orizzontale e verticale. Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina concorsi nella sezione personale del portale web della Provincia. Le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12.00 del 14 agosto 2020 o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure tramite e-mail all’indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it o a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento; in mancanza la domanda viene esclusa dal concorso.

Prova pratico-orale

La prova pratico-orale si svolgerà a partire da mercoledì 26 agosto 2020 presso la Ripartizione 28 – Natura, paesaggio e sviluppo del territorio (Palazzo provinciale 11), in via Renon 4 a Bolzano. Gli inviti alle prove concorsuali, la pubblicazione dei relativi risultati, eventuali rinvii o comunicazioni inerenti questa procedura avvengono mediante pubblicazione sulla sezione riservata ai candidati sulla sezione personale-concorsi del portale web della Provincia. 

 

ASP/sa

Galleria fotografica