Servizio strade, bando per il direttore della Ripartizione

Selezione per la nomina del direttore della Ripartizione provinciale Servizio strade. Candidature sino al 6 novembre 2020.

Scade il 6 novembre il bando per la direzione del Servizio strade della Provincia (Foto: ASP)

Il Servizio strade della Provincia di Bolzano, suddiviso nelle sue 6 zone di competenza territoriale e con il supporto di un ufficio amministrativo e di un ufficio tecnico, ha il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete viaria di competenza della Provincia, garantendo sicurezza e percorribilità su 2.826 km. di strade con 1.662 ponti e 206 gallerie. Il direttore di questa Ripartizione di importanza strategica per l'amministrazione provinciale verrà scelto tramite una selezione.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda in forma elettronica entro la mezzanotte di venerdì 6 novembre 2020 all'indirizzo organizzazione@provincia.bz.it. Tutti i dettagli della procedura di selezione e il bando completo sono a disposizione sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige e sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.

ASP/mb

Galleria fotografica