Provincia cerca due chimici per Centro Laimburg e Agenzia ambiente

Bando dell'amministrazione provinciale per due posti riservati a chimici presso il Centro di sperimentazione Laimburg e l'Agenzia per l'ambiente. Candidature entro il 30 novembre.

L'amministrazione provinciale mette a concorso due posti di lavoro per laureati in chimica o farmacia (Foto: unsplash.com)

Sono due i posti a disposizione per esperti chimici o per esperte chimiche all'interno dell'amministrazione provinciale, che ha pubblicato il relativo bando. Entrambe le posizioni appartengono alla IX qualifica funzionale con contratto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali) e a tempo indeterminato. Il primo posto è per l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima con sede di lavoro a Bolzano, il secondo posto è per il Centro di sperimentazione Laimburg con sede di lavoro a Vadena/Ora. Il termine per presentare le candidature scade il 30 novembre (alle ore 12), e le domande possono essere inoltrate all'Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano. Per informazioni è possibile contattare William Pedrazza (0471 412110 - william.pedrazza@provinz.bz.it).

Entrambi i posti sono assegnati al gruppo linguistico tedesco o ladino, ma possono partecipare al concorso anche candidati appartenenti al gruppo linguistico italiano: la graduatoria degli idonei rimarrà valida per tre anni. Per partecipare al bando occorre essere in possesso di una laurea almeno quinquennale in chimica o farmacia (necessaria l'iscrizione all'albo) ed avere ottenuto l'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). Per ulteriori informazioni e per i dettagli del bando è possibile visitare il portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione concorsi per il personale amministrativo.

ASP/jw/mb

Galleria fotografica