La Provincia è alla ricerca di contabili

Indetto dalla Provincia un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di contabili. Le domande vanno presentate entro il 16 dicembre 2020.

La provincia è alla ricerca di contabili (Foto: Unsplash)

L’Ufficio assunzione del personale della Provincia informa che è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica ad esami per contabili (VI qualifica funzionale) per tutti e 3 i gruppi linguistici per l’assunzione a tempo determinato presso l’Amministrazione provinciale in diverse località dell’Alto Adige. Con questa procedura verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2023. La selezione non è riservata ad alcun gruppo linguistico.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il 16 dicembre 2020, ore 12.00 alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale a uno solo dei seguenti indirizzi:  PEC: personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it, oppure E-mail: assunzionipersonale@provincia.bz.it.

Sulla pagina web della Ripartizione Personale della Provincia, nella rubrica “Concorsi: Info candidati” sono pubblicati le date delle prove di selezione, gli esiti delle prove e quanto altro connesso alla selezione. Per eventuali informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: william.pedrazza@provincia.bz.it (Tel.  0471 412110).

ASP/fg

Galleria fotografica