Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Nomina dei Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Con delibera di Giunta provinciale n. 1389 di data 20 dicembre 2016 ha avuto luogo la nomina dei componenti del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017 - 2019.

Scarica la delibera GP. 1389/2016

Sono stati nominati in qualità di componente effettivo del Collegio dei revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano:

• Zani Arnold
  • Angeletti Alessandra
  • Condini Marcello

Sono stati inoltre nominati in qualità di componente supplente del Collegio dei revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano:

• Toller Tania
  • Cortelletti Francesco

Elenco dei candidati alla nomina a Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Avviso del 2 ottobre 2019

Avviso pubblico per la formazione e l'aggiornamento dell'elenco dei candidati alla nomina a Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Considerato l’avvicinarsi della conclusione del periodo triennale di carica previsto, è necessario, ancor prima di un’eventuale riconferma degli attuali componenti, aggiornare l’elenco di candidati. In tal modo si provvede anche ad una verifica periodica del permanere dei requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione.

Scadenza: 4 novembre 2019

L'avviso è stato approvato con delibera della Giunta provinciale n. 788 del 24 settembre 2019.

Attenzione: I membri del Collegio possiedono un’adeguata conoscenza della lingua italiana e tedesca. Si rinvia a riguardo a quanto indicato nell'avviso (allegato 3 - Modalità di svolgimento dei lavori del collegio dei revisori), nonché alle previsioni dell'articolo 65/ter della legge provinciale 29 gennaio 2002, n. 1.

Informazioni sull'attività del Collegio dei revisori dei conti della Provincia - periodo 2017-2019

Anno di attività 2017 - Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio

Anno di attività 2018 - Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio

Anno di attività 2019 - Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio