Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Nomina dei Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Con delibera di Giunta provinciale n. 1389 di data 20 dicembre 2016 ha avuto luogo la nomina dei componenti del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2017 - 2019.

Scarica la delibera GP. 1389/2016

Sono stati nominati in qualità di componente effettivo del Collegio dei revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano:

• Zani Arnold
  • Angeletti Alessandra
  • Condini Marcello

Sono stati inoltre nominati in qualità di componente supplente del Collegio dei revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano:

• Toller Tania
  • Cortelletti Francesco

Scarica l'allegato, recante "Modalità di svolgimento dei lavori del collegio dei revisori"

Elenco dei candidati alla nomina a Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Avviso pubblico per la formazione dell'elenco dei candidati alla nomina a Revisori dei conti della Provincia autonoma di Bolzano

Scadenza: 13 ottobre 2016

L'avviso è stato approvato con delibera della Giunta provinciale n. 963 del 6 settembre 2016.
Scarica il testo completo della delibera n. 963 del 6 settembre 2016, recante "Istituzione del Collegio dei revisori dei conti della Provincia Autonoma di Bolzano: (...)"

Anno di attività 2017 - Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio

Anno di attività 2018 - Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio