EU Emblem

Europa

Strategia di sviluppo regionale 2021-2027

Partecipa anche tu e commenta il documento strategico per lo sviluppo regionale. Grazie!

Si informa che il documento sulla strategia di sviluppo regionale serve come base per l'utilizzo dei fondi strutturali in Alto Adige per il periodo 2021-2027 ed è stato preparato in collaborazione con alcuni stakeholder selezionati. Dall'inizio di questo anno, tale documento è disponibile qui per la consultazione pubblica di tutti i cittadini interessati. Suggerimenti e riflessioni possono essere condivisi direttamente qui o inviati via mail alla Ripartizione Europa europa@provincia.bz.it.

La consultazione pubblica si concluderà il 31 marzo 2020. Nell'aprile 2020 il documento strategico integrato sarà sottoposto alla decisione della giunta provinciale dell'Alto Adige.

I programmi operativi per il nuovo periodo di programmazione 2021-2027 FESR, FSE e Interreg saranno preparati nel corso dell'anno sulla base di tale documento.

Programmazione 2021-2027

Maggiori informazioni

 Europafahnen

Informazioni UE - Europe Direct

Informazioni su tutti gli argomenti attinenti all'UE.

La rete di centri di informazione Europe Direct è presente in tutta l'Unione europea e comprende uffici che si occupano di comunicazione, forniscono risorse e mettono in contatto organizzatori di eventi e relatori.

Finanziamenti UE

Finanziamenti UE nei seguenti settori:

Formazione - Occupazione - Pari opportunità - Innovazione – Cultura - Agricoltura e ambiente - Sviluppo locale - Economia e ricerca.

In evidenza

Ottavo bando per la presentazione di progetti nell’ambito dell’asse 2 „Contesto digitale“ (servizi eGov)

Ottavo bando per la presentazione di progetti nell’ambito dell’asse 2 „Contesto digitale“ (servizi eGov)

Avanti