Comunicazioni-news

  • La cooperazione transfrontaliera nella crisi COVID-19. Raccontate la vostra storia!

    La crisi attuale ha messo a dura prova tutti gli aspetti della nostra vita, compresa la cooperazione transfrontaliera. D’altro lato, però, la crisi ha dimostrato ancora una volta che la cooperazione transfrontaliera è essenziale. Su una piattaforma appositamente creata potrete raccontare la vostra storia di cooperazione transfrontaliera in tempi di Corona!

  • Eventi di progetti: CROSSINNO

    CROSSINNO: Evento organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, 18 Maggio 2020, ZOOM

  • Nuova FAQ: spese di viaggio e di soggiorno per volontari

    Sul sito web del programma trovate una sezione FAQ in cui l’Autorità di gestione e il Segretariato congiunto rispondono alle domande più frequenti su diverse questioni relative all’attuazione dei progetti. D’ora in poi troverete una nuova FAQ sulle spese di viaggio e di soggiorno per volontari.

  • Eventi di progetti: CROSSINNO

    CROSSINNO: Evento congiunto con POR FESR Veneto, 18 Maggio 2020, Online

  • Partecipate a RegioStar Awards!

    Il concorso RegioStars Awards della Commissione europea premia i pionieri dello sviluppo regionale sostenibile. Partecipate ora con il vostro progetto!

  • Interreg Project Slam 2020 - Partecipate anche voi!

    Il "Interreg Project Slam 2020" è un’iniziativa di INTERACT, che promuove i risultati dei progetti Interreg. Partecipate con il vostro progetto!

  • 4 progetti Interreg Italia-Austria sono considerati pionieri nella protezione del clima

    La Commissione Europea ha pubblicato un opuscolo in cui presenta i progetti Interreg di tutta Europa le cui attività contribuiscono in modo significativo a prevenire il cambiamento climatico. Tra questi progetti ci sono anche i progetti Interreg Italia-Austria GLISTT, ICAWER, TUNE, IDEE.

  • È stata aggiornata la sezione FAQ sul sito web del programma

    Sul sito web del programma trovate una sezione FAQ in cui l’Autorità di gestione e il Segretariato congiunto rispondono alle domande più frequenti su diverse questioni relative all’attuazione dei progetti. D’ora in poi troverete una nuova FAQ sulle norme di comunicazione.

  • Eventi di progetti: BIGWOOD, SIAA

    BIGWOOD: Conferenza, 22 febbraio 2020, Longarone / SIAA: Study Visit a Vienna, 30 e 31 gennaio 2020

  • Il progetto Interreg "GATE" si presenta con un nuovo sito web

    Il progetto "GATE" mira a rafforzare il turismo inclusivo nell’area di confine attraverso l’introduzione di nuove tecnologie. Il progetto presenta le sue attività e le misure pilota su un sito web dedicato al progetto.