Comunicazioni e news sui finanziamenti europei

Esiti del seminario formativo in materia di indicatori di output

La docenza è stata svolta dal gruppo di valutazione del (RTI Gruppo CLAS S.p.A. – IRS Istituto per la ricerca sociale soc.coop).

Il 20 febbraio 2019, dalle 9:00 alle 13:00 presso l’Auditorium del Palazzo provinciale 2 (Piazza Silvius Magnago 10, Bolzano), si è tenuto il seminario formativo in materia di indicatori.
Il seminario è stato rivolto ai beneficiari dei progetti finanziati sul PO FESR 2014-2020 con l’obiettivo di fornire una base di conoscenza comune su cosa sono e a cosa servono gli indicatori di monitoraggio e sulle criticità connesse alla realizzazione di un sistema di indicatori, approfondendo le problematiche incontrate dai beneficiari nella rilevazione degli indicatori per il monitoraggio a loro richiesto per i rap-porti annuali.

Informazioni e materiali

PT