Comunicazioni e news sui finanziamenti europei

Fiera interattiva dei progetti finanziati dall'Unione europea

Castel Mareccio, 24 e 25 settembre 2019

La Ripartizione Europa, in collaborazione con la Ripartizione Agricoltura, organizza una fiera interattiva in cui i progetti finanziati dall'UE presentano su 45 stand le loro attività e i loro risultati e invitano a sperimentare concretamente come l'Europa stia plasmando la vita quotidiana di tutti noi.

I progetti presentati sono finanziati dai seguenti programmi europei, gestiti dalle Ripartizioni provinciali Europa e Agricoltura: FSE, FESR, Interreg Italia-Austria, Interreg Italia-Svizzera, FEASR.

Nel periodo di finanziamento 2014-2020 sono disponibili quasi 1 miliardo di euro di finanziamenti UE per tali programmi europei. I fondi sono stati investiti in istruzione e formazione, occupazione, pari opportunità, innovazione, cultura, agricoltura e ambiente, sviluppo locale, imprese e ricerca e cooperazione transfrontaliera.

Ulteriori informazioni sono disponibli al seguente link: http://www.provincia.bz.it/politica-diritto-relazioni-estere/europa/finanziamenti-ue/informazione-comunicazione-fesr.asp

PT