Albo provinciale esperti finanziamenti europei

Albo provinciale esperti finanziamenti europei

Considerata la complessità amministrativa, gestionale e finanziaria dei programmi a gestione diretta la Ripartizione Europa redige un Albo di esperti di finanziamenti europei, dotati della necessaria preparazione. L’Albo offrirà agli Enti pubblici e ai privati la possibilità di ricorrere ad un pool di consulenti competenti, necessari per preparare e presentare proposte di progetto nel settore dei finanziamenti europei diretti.

Questo Albo integra i servizi di informazione e consulenza della Provincia e di altre strutture pubbliche che offrono un primo orientamento e una prima consulenza gratuiti per tutti gli interessati.

La lista degli esperti al interno dell'Albo viene redatta in ordine alfabetico. La Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige non assume alcuna responsabilità in merito al servizio offerto dagli esperti.

Il presente Albo ha mero carattere informativo e non sostituisce le procedure di selezione previste dalla normativa in materia di appalti pubblici.

All'albo degli esperti possono iscriversi persone fisiche e giuridiche, che dimostrano esperienza maturata nella progettazione e presentazione di progetti europei. Per la registrazione si prega il compilare il modulo di candidatura e di inviarlo a europedirect@provincia.bz.it.