Comunicazioni News

Asse 2 Contesto digitale: Settimo invito a presentare progetti

L'invito, dotato di 6 mio. euro, si riferisce all'asse 2 „Contesto digitale" che ha come obiettivo specifico estendere la diffusione della banda larga e delle reti ad alta velocità e sostenere l'adozione di tecnologie future ed emergenti e di reti in materia di economia digitale .

La Giunta provinciale con la delibera n. 694 del 27.08.2019, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 36 del 05.09.2019, ha invitato a presentare progetti.

Perciò l'Ufficio infrastrutture per telecomunicazioni della Provincia è chiamato a presentare proposte progettuali per la realizzazione dell'asse, ai sensi delle disposizioni e direttive del programma operativo "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione" FESR 2014-2020 della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

Il bando si chiude il 27 settembre 2019 alle ore 12.

Informazioni dettagliate sono disponibili sul link

PT