Graduatorie in Alto Adige - Graduatoria provinciale per segretari e segretarie comunali reggenti e supplenti

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

La graduatoria è formata nel gennaio di ciascun anno da apposita commissione composta in base all'articolo 67 del DPReg. 1 febbraio 2005, n. 2/L, sulla base dei seguenti criteri:

  1. votazione di laurea,
  2. votazione risultante dal certificato di idoneità di cui all'art. 52, comma 7 del citato DPReg.,
  3. altri titoli di studio,
  4. titoli di servizio.

Possesso del certificato di abilitazione all’esercizio delle funzioni di segretario comunale, rilasciato dai competenti organi statali o dalle giunte provinciali di Trento e Bolzano.

I documenti richiesti e le dichiarazioni da rilasciare sono elencati nell'allegato bando.

L'uso del servizio è gratuito.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 04/11/2016)

Ente competente

7. Enti locali
Palazzo 1, Piazza Silvius Magnago 1, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 11 00
0471 41 11 01
Fax: 0471 41 11 09
E-mail: enti.locali@provincia.bz.it
PEC: oertlichekoerperschaften.entilocali@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/enti-locali/

Scadenze

Le domande per l'inserimento nella graduatoria provinciale per l'anno 2016 devono essere prodotte alla Giunta provinciale di Bolzano, Ripartizione 7 - Enti locali, Piazza Silvius Magnago 1, Bolzano, entro le ore 12.00 del 7 dicembre 2016.