Coronavirus

Leggi le raccomandazioni della Protezione civile, dell'Azienda sanitaria e tutte le informazioni sul pacchetto d’aiuto #AltoAdigesiriparte.

Salute

Cittadini - utenti

Informazioni per residenti in Provincia di Bolzano, cittadini stranieri non residenti, sul riconoscimento dei titoli di studio conseguiti all'estero e sulle donazioni.

Personale sanitario

Tutte le informazioni e gli strumenti utili al personale del servizio sanitario e a chi sta studiando per diventarlo.

Enti, imprese e liberi professionisti

Informazioni e modulistica per enti, imprese e liberi professionisti e informazioni su autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie.

Prevenzione & promozione della salute

Piano provinciale di prevenzione, vaccinazione, dipendenze, promozione della salute e stili di vita

Comitati, commissioni e reti provinciali

Informazioni e materiale su Comitati, Commissioni e reti di servizi sanitari provinciali.

Strutture sanitarie

Informazioni utili su e per le strutture sanitarie dell'Alto Adige, sulle procedure di autorizzazione e accreditamento istituzionale.

Sanità, la Giunta allarga le esenzioni ticket

La proposta presentata dell’assessore Widmann riguarda le famiglie con figli sotto i 14 anni, gli over 65 e i lavoratori in cassa integrazione a causa del COVID-19 (Foto: ASP)

La proposta presentata dell’assessore Widmann riguarda le famiglie con figli sotto i 14 anni, gli over 65 e i lavoratori in cassa integrazione a causa del COVID-19.

Decise ulteriori aperture per i servizi semiresidenziali

La Giunta ha deciso oggi, su proposta dell’assessora Deeg, l’alleggerimento dell’obbligo delle mascherine, così come la collaborazione dei volontari nei servizi semiresidenziali.

La salute in cifre 2018

• 74.115 Interventi di Emergenza Sanitaria