Coronavirus

Leggi qui le raccomandazioni della Protezione civile e dell'Azienda sanitaria e tutte le informazioni sulla situazione del coronavirus in provincia di Bolzano

Avanti

Salute

Cittadini - utenti

Informazioni per residenti in Provincia di Bolzano, cittadini stranieri non residenti, sul riconoscimento dei titoli di studio conseguiti all'estero e sulle donazioni.

Personale sanitario

Tutte le informazioni e gli strumenti utili al personale del servizio sanitario e a chi sta studiando per diventarlo.

Enti, imprese e liberi professionisti

Informazioni e modulistica per enti, imprese e liberi professionisti e informazioni su autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie.

Prevenzione & promozione della salute

Piano provinciale di prevenzione, vaccinazione, dipendenze, promozione della salute e stili di vita

Comitati, commissioni e reti provinciali

Informazioni e materiale su Comitati, Commissioni e reti di servizi sanitari provinciali.

Strutture sanitarie

Informazioni utili su e per le strutture sanitarie dell'Alto Adige, sulle procedure di autorizzazione e accreditamento istituzionale.

Coronavirus: dati aggiornati sulla situazione Covid-19 in Alto Adige

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige comunica i dati aggiornati in merito all’epidemia. Nel testo anche i dati relativi alle case di riposo comunicati dall’Unità di crisi.

Coronavirus: conferenza virtuale della Provincia di venerdì 27 marzo

L’immunologo Bernd Gänsbacher oggi in collegamento video nella conferenza stampa virtuale della Provincia alle 16.30. L’esperto informerà sulle novità medico-scientifiche legate al nuovo Coronavirus.

La salute in cifre 2018

• 74.115 Interventi di Emergenza Sanitaria