Coronavirus

Leggi le raccomandazioni della Protezione civile, dell'Azienda sanitaria e tutte le informazioni sul pacchetto d’aiuto #AltoAdigesiriparte.

Salute

Cittadini - utenti

Informazioni per residenti in Provincia di Bolzano, cittadini stranieri non residenti, sul riconoscimento dei titoli di studio conseguiti all'estero e sulle donazioni.

Personale sanitario

Tutte le informazioni e gli strumenti utili al personale del servizio sanitario e a chi sta studiando per diventarlo.

Enti, imprese e liberi professionisti

Informazioni e modulistica per enti, imprese e liberi professionisti e informazioni su autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie.

Prevenzione & promozione della salute

Piano provinciale di prevenzione, vaccinazione, dipendenze, promozione della salute e stili di vita

Comitati, commissioni e reti provinciali

Informazioni e materiale su Comitati, Commissioni e reti di servizi sanitari provinciali.

Strutture sanitarie

Informazioni utili su e per le strutture sanitarie dell'Alto Adige, sulle procedure di autorizzazione e accreditamento istituzionale.

Coronavirus 4 luglio: 628 tamponi e 4 nuovi casi positivi

I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 628 tamponi. Sono stati registrati quatto nuovi casi positivi.

Avviata l’attività dell’Osservatorio sociale

L’assessora al sociale, Waltraud Deeg, ha riunito esperti del settore in un Osservatorio sociale per analizzare le esperienze emerse dalla pandemia ed essere preparati per analoghe situazioni.

La salute in cifre 2018

• 74.115 Interventi di Emergenza Sanitaria