Comunicazione importante: Domande di contributo e sovvenzione 2018 in forma digitale

In seguito alle direttive sull’amministrazione digitale, cioè senza carta, l’Ufficio sport informa che tutte le domande di contributo e sovvenzione per l’anno 2018 si accettano in forma digitale.

Attenzione: si sottolinea di non usare i moduli dell'anno 2017! I moduli per le domande di contributo e sovvenzione 2018 sono stati modificati, quindi chiediamo di utilizzare i moduli che si trovano sul nostro sito.

Le domande si inviano al seguente indirizzo, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento del rappresentante legale:

sport@provincia.bz.it

Chi invia più domande di contributo, deve prestare attenzione che per ogni singola domanda sia inviata una mail separata.

La scadenza per la consegna delle domande per l’anno 2018 è mercoledì 31 gennaio 2018, sia per lo sport che per il tempo libero.

Spedizioni postali e consegne a mano sono da considerarsi eccezioni.

tr