Annuario dello sport altoatesino 2017

Il 27 febbraio 2018 l’assessora provinciale allo sport Martha Stocker ha presentato il nuovo annuario dello sport altoatesino insieme al presidente della Provincia Arno Kompatscher e ai partecipanti altoatesini ai Giochi olimpici e paralimpici invernali 2018.

Annuario dello sport altoatesino 2017

Il libro passa in rassegna i momenti salienti dell’anno sportivo altoatesino 2017, dai numerosi risultati eccellenti dei nostri atleti di punta ai grandi eventi sportivi organizzati nella nostra provincia. L'almanacco riassume in immagini e parole tutte queste emozioni sportive, in modo che rimangano impresse nella nostra memoria per il futuro.

L’annuario dello sport è edito dall’Ufficio sport della Provincia e curato dalla redazione di SportMedia Südtirol.

L’annuario dello sport altoatesino 2017 può essere ritirato gratuitamente presso l’Ufficio sport o richiesto scrivendo a sport@provincia.bz.it.

Il volume può essere anche sfogliato in versione interattiva e scaricato in formato PDF dal sito www.provincia.bz.it/sport.

(ls)

ls