Annuario dello sport altoatesino 2018

Il 1° aprile 2019 il presidente della Provincia e assessore allo sport Arno Kompatscher ha presentato il nuovo Annuario dello sport altoatesino insieme alla sciatrice Manuela Mölgg e al biatleta Dominik Windisch, al quale è dedicata la copertina.

Annuario dello sport altoatesino 2018

Il libro, giunto alla quinta edizione, raccoglie i successi degli atleti altoatesini e i grandi eventi sportivi "made in Südtirol" che nel 2018 hanno fatto battere forte il cuore di molti appassionati di sport.

L’Annuario dello sport trilingue è edito dall’Ufficio sport della Provincia e curato dalla redazione di SportMedia Südtirol.

L’Annuario dello sport altoatesino 2018 può essere ritirato gratuitamente presso l’Ufficio sport o richiesto scrivendo a sport@provincia.bz.it.

Il volume può essere anche sfogliato in versione interattiva e scaricato in formato PDF dal sito www.provincia.bz.it/sport.

(ls)

ls