Contenuto principale

Interventi

Interventi | 29.07.2018 | 07:53

29.07.2018 - Notte impegnativa per il Corpo Permanente

Soccorso urgente a una persona finita nel fiume Isarco

VVF BZ - BF BZZoomansichtVVF BZ - BF BZ

Oltre ad alcuni interventi di piccola entità, questo Corpo nelle prime ore del mattino è stato chiamato anche per un incendio in una cantina in via San Vigilio e per un soccorso urgente ad una persona.
In via San Vigilio si era sviluppato un incendio che ha visto coinvolto il bruciatore della caldaia di un edificio. L'incendio è stato domato subito. Nessuna persona é stata ferita.
Verso le ore 6:20 il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano è stato allertato per un soccorso acquatico nel fiume Isarco all'altezza di Ponte Roma. Una persona si trovava aggrappata a un albero nel mezzo dell'alveo. Con l'ausilio del gommone la persona, che si trovava in stato d'ipotermia, è stata portata a riva e consegnata alle cure del personale sanitario della Croce Bianca. La persona stessa riferiva di trovarsi in difficolta già dalle ore 3 del mattino. Appena verso le ore 6 una pattuglia della Questura di passaggio ha sentito le grida d'aiuto della persone e ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

(MR)


(Ultimo aggiornamento: 03/07/2011)