News

21.05.2014 - Ricerca persona nell'Adige

Oggi numerose Squadre hanno perlustrato il fiume Adige alla ricerca del diperso signor Baldessari Serafino.

VVF BZ - BF BZ

Oggi, intorno alle ore 8.40, il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano ha ricevuto la segnalazione di un testimone, rivoltosi alla stazione dei Carabinieri di Laives, sulla base della quale è partita una nuova ricerca della persona scomparsa.

La squadra di Soccorso Fluviale del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano, i Vigili del Fuoco Volontari di Ora, Egna e Salorno,  cosí come il gruppo sommozzatori del distretto e il Soccorso fluviale Alto Adige, dopo essere stati allertati, si sono impegnati nella ricerca lungo il fiume Adige con l'ausilio di gommoni ed imbarcazioni da Bolzano fino a Salorno.

Per la parte del fiume Adige da Salorno a Mori sono stati allertati il Corpo Permanente e i Vigili del Fuoco Volontari di Trento che hanno perlustrato gli argini con i rispettivi mezzi fluviali.

Per l'intervento è stato impiegato anche l'elicottero della Guardia della Finanza di Bolzano che ha sorvolato il fiume da Bolzano fino a Mori. Verso le ore 13:30 è stata conclusa la ricerca poiché entrambi gli argini sono stati controllati senza portare alcun risultato.

BM

Galleria fotografica