La situazione in Alto Adige
-
Covid-19: nove casi e sei classi in quarantena nelle scuole italiane
Oggi vengono registrati nove casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Sei le sezioni in quarantena preventiva.
-
Covid-19, in arrivo regole più restrittive in Alto Adige
In arrivo regole più restrittive in Alto Adige in tema di Covid-19. Nuova ordinanza firmata giovedì e in vigore da domenica, si prosegue con la strategia dei test a tappeto.
-
Coronavirus: 86 casi positivi da PCR e 473 da test antigenici
I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.342 tamponi PCR e registrati 86 nuovi casi positivi. Inoltre 473 test antigenici positivi.
-
Covid-19: sono 274 i nuovi infetti nelle scuole in lingua tedesca
Nelle scuole e negli asili di lingua tedesca dell’Alto Adige si sono registrati nel corso dell’ultima settimana 274 casi di nuove infezioni da Covid-19.
-
Covid-19: nelle scuole ladine dodici casi di positività
Dodici i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nella scuole in lingua ladina dell’Alto Adige. 103 le persone in quarantena.
-
Covid-19: tre nuovi casi e sei classi in quarantena nelle scuole
Nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige vengono registrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 e sei classi in quarantena. Tre classi in quarantena al “Gandhi” di Laives.
-
Mercato del lavoro news: la raccolta della frutta al tempo del Covid
Nuovo numero di Mercato del lavoro news incentrato sulla raccolta delle mele e sulla vendemmia 2020. L’agricoltura dell’Alto Adige ha trovato numeri sufficienti di raccoglitori nonostante il Covid-19.
-
Coronavirus: 131 casi positivi da PCR e 69 da test antigenici
I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.003 tamponi PCR e registrati 131 nuovi casi positivi. Inoltre 69 test antigenici positivi.
-
Coronavirus: 262 casi positivi da PCR e 150 da test antigenici
I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 2.564 tamponi PCR e registrati 262 nuovi casi positivi. Inoltre 150 test antigenici positivi.
-
Lo stato di protezione civile resta Attenzione-Alfa solo per il Covid
Lo stato di protezione civile viene riportato ad Attenzione-Alfa a giudizio della Commissione di valutazione riunitasi oggi (23 gennaio) in ragione della situazione di rischio meteo e naturale.