Contributo pendolari

Le domande di contributo relative all’anno 2019 devono essere presentate a partire dal 20 gennaio 2020.

Le domande di contributo relative all’anno 2019 devono essere presentate entro il termine perentorio del 03 giugno 2020.

Le domande di contributo vanno presentate attraverso il portale online della Rete Civica dell’Alto Adige a cui si potrà accedere esclusivamente con:

- SPID: Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

- Carta Servizi (Tessera sanitaria) attivata


Maggiori Info:

https://my.civis.bz.it/public/it/come-accedere-ai-servizi-online.htm

https://my.civis.bz.it/public/it/spid.htm

https://my.civis.bz.it/public/it/carta-servizi.htm

Ufficio trasporto persone

Palazzo 3B, Piazza Silvius Magnago 3
39100 Bolzan

Tel. +39 0471 415480
Fax +39 0471 415499
E-mail: trasporto.persone@provincia.bz.it
PEC: personenverkehr.trasportopersone@pec.prov.bz.it

      Orario d'apertura

      Ufficio Trasporto persone

      Palazzo 3B, Piazza Silvius Magnago 3
      39100 Bolzano

      lu, ma, me, ve: ore 9.00 - 12.00
      gi: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30