Contributo pendolari

Le domande di contributo relative all’anno 2018 devono essere presentate a partire dal 21 gennaio 2019 ed entro il termine perentorio del 29 marzo 2019.


Le domande di contributo vanno presentate attraverso il portale online della Rete Civica dell’Alto Adige a cui si potrà accedere esclusivamente con:

- SPID: Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

- Carta Servizi (Tessera sanitaria) attivata

 

Maggiori Info:

https://my.civis.bz.it/public/it/come-accedere-ai-servizi-online.htm

https://my.civis.bz.it/public/it/spid.htm

https://my.civis.bz.it/public/it/carta-servizi.htm

Ufficio trasporto persone

Palazzo 3B, Piazza Silvius Magnago 3
39100 Bolzan

Tel. +39 0471 415480
Fax +39 0471 415499
E-mail: trasporto.persone@provincia.bz.it
PEC: personenverkehr.trasportopersone@pec.prov.bz.it

      Orario d'apertura

      Ufficio Trasporto persone

      Palazzo 3B, Piazza Silvius Magnago 3
      39100 Bolzano

      lu, ma, me, ve: ore 9.00 - 12.00
      gi: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30