Info Mobilità - Callcenter

Info Mobilità - Callcenter

CALL CENTER: 840 000 471

Siamo a disposizione per:

  • Informazioni su orari (trasporto pubblico in Alto Adige; collegamenti ferroviari in Italia, Austria, Germania e Svizzera; variazioni di orari e percorsi)
  • Informazioni su tariffe (biglietti e tariffe, punti vendita, modalità di acquisto);

da lunedì a sabato dalle 6.00 alle 20.00
la domenica e giorni festivi dalle 7.30 alle 20.00

La chiamata costa un'unità per risposta. I costi dell'unità dipendono dal gestore telefonico.

Il servizio informazioni può essere raggiunto dal estero con il numero +39 0471 551155 con i costi di una normale chiamata internazionale.

CALL CENTER: 840 000 426

Siamo a disposizione per:

  • Servizi per L'Alto Adige Pass ed altri abbonamenti (p.e. attivazione, bloccaggio, richiesta duplicato)
  • Reclami e comunicazioni sui servizi di trasporto pubblico locale in Alto Adige

da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

La chiamata costa un'unità per risposta. I costi dell'unità dipendono dal gestore telefonico.

Il servizio informazioni può essere raggiunto dal estero con il numero +39 0566 76204 con i costi di una normale chiamata internazionale.