Info Mobilità - Callcenter

CALL CENTER: 840 000 471
Siamo a disposizione per:
- Informazioni su orari (trasporto pubblico in Alto Adige; collegamenti ferroviari in Italia, Austria, Germania e Svizzera; variazioni di orari e percorsi)
- Informazioni su tariffe (biglietti e tariffe, punti vendita, modalità di acquisto);
da lunedì a sabato dalle 6.00 alle 20.00
la domenica e giorni festivi dalle 7.30 alle 20.00
La chiamata costa un'unità per risposta. I costi dell'unità dipendono dal gestore telefonico.
Il servizio informazioni può essere raggiunto dal estero con il numero +39 0471 551155 con i costi di una normale chiamata internazionale.
Dervice Desk: +39 0471 220880
Siamo a disposizione per:
- Servizi per l'AltoAdige Pass e altri abbonamenti (per esempio attivazione, blocco, richiesta duplicato)
- Reclami e segnalazioni sui servizi di trasporto pubblico locale in Alto Adige
da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle alle 18.00
I costi dipendono dal gestore telefonico.