News

Calendario Euregio, concorso fotografico sino all'8 settembre

Concorso per il calendario dell'Euregio: sino a domenica 8 settembre si possono inviare le foto delle 4 stagioni. Calendario 2020 sia da parete che da tavolo.

La copertina del calendario 2019 dell'Euregio (Foto GECT Euregio)

L'Ufficio comune dell'Euregio è alla ricerca delle più belle immagini stagionali di Tirolo, Alto Adige e Trentino. Sino a domenica 8 settembre, i residenti nei tre territori dell'Euregio possono partecipare al concorso fotografico inviando le proprie immagini a www.europaregion.info/concorso. Possono essere inviate fino a 4 foto per tutte e 4 le stagioni, per un massimo 16 foto. Gli organizzatori chiedono che le foto siano caricate con la massima risoluzione possibile e che i file siano forniti con informazioni personali e sul motivo della candidatura.

Calendario da parete e da tavolo

Per la prima volta il calendario sarà disponibile sia come calendario da parete che come calendario a stand-up. Il tema del concorso fotografico è costituito dai colori e dalle impressioni delle 4 stagioni (primavera, estate, autunno e inverno) in tutta la Regione europea. Ogni partecipante può vincere un thermos in acciaio inox con 2 tazze e una agenda dell'Euregio a condizione che una o più delle foto inviate siano utilizzate per la copertina, le immagini principali di ogni mese oppure per il collage fotografico mensile. Una pagina del calendario Euregio 2020 sarà infine dedicata a tutti i vincitori con i loro nomi e le loro foto.

Info: www.europaregion.info/concorso

USP

Galleria fotografica