News

Giornata Euregio degli sport invernali, iscrizioni sino al 20 dicembre

Giornata Euregio degli sport invernali il 15 febbraio a Innsbruck per i ragazzi tra i 10 e i 14 anni. Iscrizioni sino al 20 dicembre.

Il 15 febbraio a Innsbruck si svolgerà la Giornata Euregio degli sport invernali

Il 15 febbraio 2020 l’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, in collaborazione con la Confederazione sportiva austriaca generale ASVÖ, organizza la Giornata Euregio degli sport invernali. L’appuntamento, riservato a 500 giovani dai 10 ai 14 anni di Alto Adige, Trentino e Tirolo, avrà luogo presso la Olympiaworld di Innsbruck. I ragazzi partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi gratuitamente con diversi sport del ghiaccio, sotto la guida di tecnici professionali bilingui: gara di abilità hockey su ghiaccio, birilli su ghiaccio, slittino su pista artificiale, pattinaggio di velocità, sport di tendenza sul ghiaccio. I pattini potranno essere noleggiati  gratuitamente sul posto.

Sono inclusi pranzo e, per il ritorno, una cena al sacco. Prevista la possibilità di utilizzare dei bus messi appositamente a disposizione per il viaggio. Iscrizioni online entro il 20 dicembre 2019 sul portale web del Land Tirolo dedicata alla Giornata degli sport invernali dell'Euregio.

ASP/jw/mb

Galleria fotografica