News

Avviata una selezione per la ricerca di ispettori amministrativi

Giuristi e giuriste possono candidarsi entro il 16 febbraio 2021 per posti, a tempo determinato, da ispettore amministrativo nell'amministrazione provinciale, in diverse località.

L'amministrazione provinciale cerca giuristi per coprire, a tempo determinato, posti da ispettore amministrativo in varie località. (Foto: Unsplash)

La ripartizione personale della Provincia ha avviato una procedura di selezione per coprire, a tempo determinato, posti da ispettore amministrativo in diverse località della Provincia, prevalentemente con sede di servizio a Bolzano. Possono candidarsi persone che hanno assolto studi universitari almeno quadriennali in giurisprudenza, in possesso di attestato di bilinguismo linguistica per italiano e tedesco del livello C1 o anche esame di ladino per i candidati ladini. Tramite la selezione, che non è riservata ad alcun gruppo linguistico, sarà stilata una graduatoria che resterà valida fino al 31 dicembre 2023.

Le domande di ammissione alla selezione possono essere inviate entro il 16 febbraio 2021, ore 12.00 alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale a uno solo dei seguenti indirizzi: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure in alternativa assunzionipersonale@provincia.bz.it

Per ulteriori informazioni le candidate e i candidati possono visionare il bando sul portale della Provincia alla sezione amministrazione alla voce concorsi oppure rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: e-mail Martina.Coviello@provincia.bz.it oppure tel. 0471 412153.

 

ASP/jw/sa

Galleria fotografica