News

Servizio strade, selezione per il direttore

Selezione per la nomina del direttore del Servizio strade della Provncia. Candidature sino all'11 ottobre 2019.

Tra i compiti del Servizio strade vi è quello di liberare dalla neve le strade di montagna come Passo Rombo (Foto USP)

Il Servizio strade della Provincia, suddiviso nelle sue 6 zone di competenza territoriale e con il supporto di un ufficio amministrativo, ha il compito di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete viaria di competenza della Provincia, garantendo sicurezza e percorribilità su 2.826 km. di strade con 1.662 ponti e 206 gallerie. Il direttore di questo servizio di importanza strategica per l'amministrazione provinciale verrà scelto tramite una selezione.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda in forma elettronica entro la mezzanotte di venerdì 11 ottobre 2019 all'indirizzo organizzazione@provincia.bz.it. Tutti i dettagli della procedura di selezione e il bando completo sono a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.

USP

Galleria fotografica