Attualità

Economia: ottimizzata la pagina web

Tutte le informazioni online sull'economia sono ora più facilmente accessibili grazie alle nuove tecnologie.

Sul dominio del nuovo sito web sull'economia sono ora raccolte tutte le informazioni e i servizi dell'Amministrazione provinciale divisi per settore: "Agevolazioni all'economia", "Ordinamento dell'economia", "Aree produttive", "Riconoscimento delle qualifiche professionali", "Fiere e mercati", "Distributori di carburante e depositi oli minerali", "Marchio di qualità e marchio ombrello", "Cave e miniere" e, ora, anche il portale dell'imprenditoria femminile "Imprenditrice in Alto Adige". Nella home page sono inoltre presenti avvisi aggiornati su bandi, scadenze per le aziende e news.

Il portale provinciale sull'Econommia  è stato creato con un nuovo sistema di gestione dei contenuti che facilita la navigazione. “Il nostro obiettivo è presentare sul web tutte le informazioni e i servizi che riguardano l'economia del territorio nel modo più completo, chiaro e conciso possibile anche per evitare inutili code agli sportelli dei singoli uffici", sottolinea la direttrice della Ripartizione economia, Manuela Defant.

Il progetto è stato realizzato da Informatica Alto Adige Spa in collaborazione con il personale della Ripartizione economia, dell'Agenzia di Stampa e Comunicazione della Provincia e della Ripartizione informatica.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/red/ses