Attualità

Lavori Consiglio: da domani la seconda sessione di luglio

All’ordine del giorno, documento di economia e finanza, rendiconto generale consolidato, assestamento di bilancio 2021 e disposizioni collegate. Diretta streaming sulla homepage e sul canale YouTube del Consiglio.

Torna a riunirsi da domani, mercoledì 28, a venerdì 30 luglio, sempre con orario 10-13 e 14.30-18, il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.

All’ordine del giorno c’è l’esame del Documento di economia e finanza della Provincia  per il 2022-2024, del Rendiconto generale e del Rendiconto consolidato 2020, dell’Assestamento di bilancio 2021 e delle Disposizioni a esso collegate.

La sessione sarà trasmessa in diretta sul sito www.consiglio-bz.org e sul canale YouTube del Consiglio. Aggiornamenti saranno dati anche su www.facebook.com/landtagconsigliocunsei e sugli altri canali social (Instagram, Twitter, LinkedIn) del Parlamento provinciale.

Notala tribuna stampa rimarrà riservata al personale interno; a giornalisti, giornaliste e rappresentanti dei media sarà consentito l’accesso alla tribuna del pubblico nel rispetto delle disposizioni di sicurezza. 

 

MC