EuregioFamilyPass Alto Adige - news

Scoprite ulteriori vantaggi durante promozioni ed eventi dedicate alle famiglie con bambini minorenni!

Foto Wintererlebnis

Vivi l’inverno in famiglia - a metà prezzo con l'EuregioFamilyPass Alto Adige

Prezzi scontati del 50% per tutta la famiglia nell'inverno 2022/2023

• sul noleggio di attrezzature per gli sport invernali
  • per il pattinaggio su ghiaccio sul noleggio di pattini da ghiaccio o
  • sul prezzo d'ingresso degli impianti sul prezzo d'ingresso delle partite di hockey in Alto Adige

>> Vivi l'inverno in famiglia

Familienagentur und FamilyPlus

FamilienINFO Südtirol - INFOfamiglia Alto Adige

Notizie dall'Agenzia per la famiglia sull'EuregioFamilyPass Alto Adige e i suoi vantaggi.

E altri argomenti che potrebbero interessare la tua famiglia.

>> Iscriviti alla newsletter! (sarà possibile tra poco)

GroßelternkarteCarta Nonni: richiesta online

I nonni che desiderano usufruire degli sconti previsti dall’EuregioFamilyPass Alto Adige possono richiedere la “Carta Nonni”.

>> Carta Nonni

Tutti i vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige in un solo clic

>> Scarica ora la FamilyAPP!

EuregioFamilyPass

EuregioFamilyPass News

L'EuregioFamilyPass News vi terrà regolarmente informati sulle attività e i vantaggi dell'EuregioFamilyPass.
L'attenzione è posta soprattutto sull'uso transfrontaliero della card e sulle informazioni rilevanti per le famiglie
nell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

>> EuregioFamilyPass News (download)

Promozioni nell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

EuregioFamilyPass Brochure informativa

Cos’è l’EuregioFamilyPass? Chi può usarlo e come richiederlo? Le risposte a queste e a tante altre domande sono consultabili nella nuova Brochure informativa dell’EuregioFamilyPass. Inoltre informa sull’utilizzo dei numerosi vantaggi in tutta l’Euregio Tirolo–Alto Adige–Trentino. Le informazioni generali contenute nella brochure, chiariscono il funzionamento dell’EuregioFamilyPass in ogni regione, dall’attivazione al suo utilizzo.

>> EuregioFamilyPass Brochure informativa (download)

Libro da colorare EuregioFamilyPass

Il libro da colorare EuregioFamilyPass accompagnerà i bambini in un pittoresco viaggio alla scoperta dell'Euregio.

>> ordina il libro da colorare efpaltoadige@provincia.bz.it oppure agenziafamiglia@provincia.bz.it
>> download del libro