EuregioFamilyPass Alto Adige - news

Scoprite ulteriori vantaggi durante promozioni ed eventi dedicate alle famiglie con bambini minorenni.

Tutti i vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige in un solo clic

>> Scarica ora la FamilyAPP!

EuregioFamilyPass

EuregioFamilyPass News

L'EuregioFamilyPass News vi terrà regolarmente informati sulle attività e i vantaggi dell'EuregioFamilyPass.
L'attenzione è posta soprattutto sull'uso transfrontaliero della card e sulle informazioni rilevanti per le famiglie
nell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino.

>> EuregioFamilyPass News (download)

Promozioni nell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

EuregioFamilyPass Brochure informativa

Cos’è l’EuregioFamilyPass? Chi può usarlo e come richiederlo? Le risposte a queste e a tante altre domande sono consultabili nella nuova Brochure informativa dell’EuregioFamilyPass. Inoltre informa sull’utilizzo dei numerosi vantaggi in tutta l’Euregio Tirolo–Alto Adige–Trentino. Le informazioni generali contenute nella brochure, chiariscono il funzionamento dell’EuregioFamilyPass in ogni regione, dall’attivazione al suo utilizzo.

>> EuregioFamilyPass Brochure informativa (download)

Libro da colorare EuregioFamilyPass

Il libro da colorare EuregioFamilyPass accompagnerà i bambini in un pittoresco viaggio alla scoperta dell'Euregio.
>> ordina il libro da colorare efpaltoadige@provincia.bz.it oppure agenziafamiglia@provincia.bz.it
>> download del libro