Diventate un partner dell’EuregioFamilyPass Alto Adige: aderite ora e conquistate le famiglie come clienti

Diventate un partner dell’EuregioFamilyPass Alto Adige: aderite ora e conquistate le famiglie come clienti

EuregioFamilyPass Alto Adige - partner vantaggi

 

Diventate un Partner dell’EuregioFamilyPass Alto Adige: aderite ora e conquistate le famiglie come clienti.

 

Siete liberi di definire i benefici offerti.

Per esempio, alcuni partner vantaggi offrono alle famiglie uno sconto dal 10% al 15% su marche o servizi selezionati. Musei, servizi e piscine a volte offrono alle famiglie un ingresso molto ridotto in certi giorni. Con delle offerte a misura di famiglia e sconti potete far conoscere la vostra attività a più di 30.000 titolari dell'EuregioFamilyPass Alto Adige.

 


L'EuregioFamilyPass - informazioni generali

Nel 2017, le regioni europee dell'Alto Adige, del Trentino e del Tirolo hanno lanciato l'EuregioFamilyPass per dare accesso alle famiglie a grandi sconti in tutta l’area Euregio.

Alla base dell’EuregioFamilyPass ci sono le numerose imprese pubbliche e private, che sin dall’inizio offrono alle famiglie aderenti un’ampia gamma di attività e vantaggi nei settori del tempo libero, della mobilità, della cultura e dell’istruzione a prezzi convenienti.

Sempre più partner vengono invitati ad aderire, aumentando le possibilità di utilizzare la tessera e rafforzando il posizionamento delle aziende partner, che possono così accedere facilmente alla nuova clientela.

Vantaggi per i partner vantaggi

Conquistate clienti a lungo termine

Fidelizzate le famiglie di Alto Adige, Trentino e Tirolo, che preferiscono acquistare nelle realtà locali, e accompagnatele negli anni a venire.

Posizionate il vostro business a misura di famiglia

Posizionatevi come impresa a misura di famiglia e approfittate delle attività di marketing proposte dall'EuregioFamilyPass Alto Adige.

Fornite alle famiglie soluzioni personalizzate

State al fianco delle famiglie in ogni circostanza, grazie ai vantaggi personalizzati scelti da voi.

Approfittate dell’ampia portata dell'Euregio

Nuova apertura in arrivo? La presenza capillare dell’EuregioFamilyPass fa al caso vostro.

Insieme per un Alto Adige a misura di famiglia

Per assicurare una crescita sostenibile nell'Euregio (Alto Adige, Trentino e Tirolo), bisogna sostenere le famiglie. Collaborando con l'EuregioFamilyPass Alto Adige, potrete contribuire a un Euregio che cresce in modo sostenibile e a misura di famiglia

Diventare partner vantaggi in solo 4 tappe

Diventare partner vantaggi in solo 4 tappe

Frequently Asked Questions (FAQ)

 

La partnership comporta dei costi per la mia attività?

No, la partnership non comporta costi aggiuntivi per l'azienda.

Fino a quando sarò iscritto come partner?

Una volta inserito nella banca dati EuregioFamilyPass ricerca partner vantaggi, l’iscrizione rimane in vigore fino alla revoca.

Quali sono i possibili vantaggi, che posso offrire?

Ogni azienda è libera di scegliere cosa offrire. Generalmente, i partner offrono ai possessori di EuregioFamilyPass uno sconto del 10% - 15% o sull'intera gamma di prodotti o su prodotti/ servizi selezionati. Musei, attrazioni, piscine, ecc. offrono alle famiglie biglietti d’ingresso molto convenienti per giorni selezionati. È possibile consultare la EuregioFamilyPass ricerca partner vantaggi per trovare ispirazione sui vantaggi che potrebbero essere offerti.

Oltre all'EuregioFamilyPass, l'Agenzia per la Famiglia promuove anche l'implementazione della Carta Nonni. Come partner vantaggi, potete anche posizionarvi gratuitamente proprio attraverso questo strumento.

I vantaggi proposti possono essere personalizzati?

È possibile modificare le prestazioni offerte. Per farlo, basta inviare una e-mail a efp-suedtirol@whataventure.info.

Come si riconoscono i titolari di EuregioFamilyPass?

L'EuregioFamilyPass è una tessera di riconoscimento personale che deve essere presentata dal titolare per poter usufruire dei vantaggi.

 

EuregioFamilyPass - Ansichten von allen 3 Kartenvarianten

 

Ho registrato la mia azienda. Cosa succede ora?

Dopo aver effettuato l'iscrizione, riceverete un riassunto della vostra iscrizione via e-mail. Vi chiediamo di firmarla e di rispedirla. Al ricevimento, la registrazione sarà verificata. Dopodiché la vostra azienda sarà inserita nel database e vi sarà inviato il materiale per i partner.

Come posso rendermi riconoscibile come Partner ai possessori di EuregioFamilyPass?

Il punto di riferimento in questo senso è il nostro database EuregioFamilyPass ricerca partner vantaggi e la nostra familyApp Alto Adige, con cui gli utenti possono trovare la vostra attività. Oltre alla presenza online, riceverete anche un adesivo che potrete esporre in un punto ben visibile all’interno della vostra attività. Potrete anche utilizzare l'adesivo per la vostra presenza online. Vi preghiamo di inviare una e-mail a efpaltoadige@provinz.bz.it. L'Agenzia per la famiglia fa anche pubblicità nei media locali.

 

EuregioFamilyPass - Aufkleber

EuregioFamilyPass Alto Adige, ci siamo anche noi, perchè...