Corsi di preparazione
Nei corsi di preparazione per maestro/maestra professionale e nei corsi per tecnico/tecnica del commercio sarete preparati in modo ottimale per gli esami. L'Ufficio provinciale Apprendistato e formazione per maestri professionali offre questi corsi in collaborazione con le scuole professionali provinciali.
Per il rilascio dei diplomi e dei certificati acquisiti nell'ambito della formazione di maestro/a professionale, è previsto il pagamento di un'imposta di bollo all'organizzatore dell'importo di 16 euro a causa delle normative statali.
NOVITÀ: La quota del corso dovrá essere versata tramite il portale "ePays". Il portale "ePays" consente pagamenti sicuri alla Provincia Autonoma di Bolzano e fa parte del sistema di pagamento elettronico delle amministrazioni pubbliche "pagoPA".
Posso annullare la mia iscrizione? Si prega di leggere le nostre condizioni di partecipazione.