Elenco dei posti disponibili per il conferimento di incarichi annuali e supplenze per l´anno formativo 2022-2023 presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana - 1° VARIAZIONE

Con decreto del Direttore Provinciale della Formazione professionale italiana n. 12094/2022 è stato modificato il precedente decreto n. 11313/2022  "Elenco dei posti disponibili per il conferimento di incarichi annuali e supplenze per l'anno formativo 2022-2023 presso le scuole professionali provinciali in lingua italiana".

Eventuali ulteriori modifiche saranno rese note su questa stessa pagina web oltre che agli albi delle strutture organizzative competenti.

Per la scelta degli  incarichi che  si terrà  lunedì 1 agosto 2022 presso il Palazzo 11, via Renon 4 - Bolzano - piano terra, ingresso lato nuova autostazione (di fronte alla Ripartizione Personale)  invitiamo a consultare il sito :

Nell´elenco sono inclusi anche i posti di "educatrice/educatore professionale " disponibili presso il Convitto prov.le "Damiano Chiesa ".

edit