RIPARTE IL PROGETTO "CENTRO APERTO"

Finalmente dopo 2 anni di pausa forzata riparte il progetto Centro aperto!

La Direzione provinciale Formazione professionale italiana e le Scuole professionali sono liete di informare che a partire da lunedì 07 novembre 2022 e fino a venerdì 21 febbraio 2023 è attiva la proposta  di orientamento Centro aperto rivolta a tutti gli alunni e alunne interessati/e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

I  ragazzi avranno la possibilità di frequentare i laboratori che si svolgeranno presso i Centri di Formazione professionale situati sul territorio per quattro mattine, una alla settimana, ad eccezione degli stage presso la scuola alberghiera Ritz che si svolgeranno su 3 giornate, ed avranno così la possibilità di avvicinarsi in prima persona al mondo delle professioni ed ai percorsi formativi offerti sul territorio.

Vi aspettiamo numerosi per scegliere in modo consapevole il vostro futuro!

Per informazioni prego scrivere a:
centroaperto@provincia.bz.it

fp