News

Concorso ordinario docenti: Prova scritta dal 21 marzo 2022

Pubblicato il protocollo di sicurezza per il concorso ordinario

Nella pagina del sito dedicata al concorso ordinario per il personale docente è disponibile il protocollo di sicurezza per lo svolgimento delle procedure concorsuali. 

Come già comunicato dalla Intendenza scolastica, le prove di esame inizieranno a partire dal 21 marzo 2022 e si svolgeranno nei laboratori informatici presso il Centro di formazione professionale “Luigi Einaudi” in via S. Geltrude, n. 3 a Bolzano, secondo il calendario firmato dal direttore provinciale Scuole il 28 febbraio 2022 (in allegato).

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano.

Il turno mattutino è previsto dalle ore 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle ore 14:30 alle 16:10.

I candidati e le candidate dovranno esibire il green pass “base”, il codice fiscale, un documento personale di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria, utilizzeranno inoltre una penna personale blu o nera per le firme.

I candidati e le candidate dovranno presentare anche l’autodichiarazione allegata al protocollo di sicurezza.

Tutte le informazioni relative alle prove di esame con eventuali aggiornamenti sono consultabili nella pagina del sito dedicata al concorso ordinario

PB