Attualità

Silandro, tavola rotonda sull’agricoltura di domani

Giovedì 8 settembre, nell’ambito dei Sustainability Days, convegno con l’ex commissario europeo Fischler, l’assessore all’Agricoltura, Kathrin Plunger del Centro Laimburg e le coltivatrici locali.

Nell'ambito dei Sustainability Days Südtirol Alto Adige, giovedì 8 settembre, alle ore 18,30, si terrà un evento collaterale nella sala Kasino di BASIS Venosta a Silandro. Il Centro d'informazione Europe Direct dell'Assessorato provinciale all'Europa organizza un dibattito sull'agricoltura sostenibile con Franz Fischler - ex Commissario europeo per l'Agricoltura, lo sviluppo rurale e la pesca, l'assessore provinciale all'Agricoltura, alle Foreste, al Turismo e alla Protezione civile, Anja Matscher Theiner, agricoltrice del Lechtlhof, Kathrin Plunger del Centro sperimentale Laimburg e Gerda Platzgummer Wellenzohn, agricoltrice del Huterhof.
La tavola rotonda "L'agricoltura di domani" si terrà

giovedì 8 settembre, 

alle ore 18,30,

nella sala Kasino di Basis Venosta, 

in via Corzes 97, a Silandro.

Come sarà l'agricoltura del futuro? Digitale a tutto tondo? Che ruolo hanno le piccole aziende agricole? Cosa sta facendo l'UE? Gli esperti forniranno risposte a tutte queste domande. La tavola rotonda si svolgerà in lingua tedesca. È richiesta la prenotazione a https://basis-space.odoo.com/event/landwirtschaft-von-morgen-a-gmahnte-wies-23/register. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti in materia di Coronavirus.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/mdg