Attualità

La Scuola "Hannah Arendt" invita alla corsa "Beweg was!"

In questo periodo dell'Avvento, la Scuola provinciale per professioni sociali "Hannah Arendt" invita ad una corsa di beneficenza che si svolgerà al campo CONI di Aslago a Bolzano.

All'insegna del motto "Beweg was!" martedì prossimo, 20 dicembre 2022, più di 230 studenti, insegnanti e personale scolastico della Scuola provinciale per le professioni sociali "Hannah Arendt" si riuniranno in costume natalizio presso il campo sportivo del Coni ad Aslago a Bolzano per raccogliere donazioni per l'associazione "Wünschewagen ". La "Wünschewagen" è una collaborazione tra Caritas e la Croce Bianca e con la sua attività si prefigge di soddisfare gli ultimi desideri di persone gravemente malate.

Il progetto della corsa di beneficenza è stato organizzato dagli studenti della seconda classe della formazione per assistenti sociali. L'evento si svolgerà

martedì 20 dicembre 2022,

alle ore 11,30,

presso il campo sportivo Coni di Aslago,

in via Santa Geltrude 1 a Bolzano.

All'evento sono attesi anche l’assessore Philipp Achammer, il direttore per l’istruzione e la formazione tedesca, Gustav Tschenett, e il direttore della formazione professionale in lingua tedesca, Peter Prieth.

La premiazione dei migliori corridori e dei migliori costumi avrà luogo alle ore 14,15.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/jw/fg