News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Rettifica della Sovrintendenza scolastica italiana riguardo a due materie dell’esame di Stato

Costruzioni ai geometri (Progetto Cinque) ed economia aziendale per i programmatori (Progetto Mercurio).

La Sovrintendenza scolastica italiana informa che nel sito Internet del Ministero dell’Istruzione si sono verificati degli errori per quanto riguarda le materie oggetto della seconda prova scritta per gli indirizzi relativi ai geometri (Progetto Cinque) ed ai programmatori dell’indirizzo di studio commerciale (Progetto Mercurio).  

Per l'indirizzo di studio geometri (Progetto Cinque) figurava la materia Disegno e Progettazione anziché Costruzioni e per l'indirizzo di studio commerciale Programmatori (progetto Mercurio) figurava la materia Informatica anziché Economia Aziendale.

In data odierna (venerdì 27 gennaio 2006) sul sito del Ministero risultano presenti rispettivamente le materie Costruzioni ed Economia Aziendale che devono essere quindi considerate quali materie oggetto della seconda prova scritta per i due indirizzi di studio. 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap