News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Val d'Ega: Durnwalder e Mussner avviano i lavori del nuovo tunnel

Mercoledì 5, con il primo brillamento all'altezza del futuro portale, viene avviata la costruzione del tunnel "Campegno" nel quadro dei lavori di risanamento della Statale 241 della val d'Ega. Al via dei lavori del secondo lotto saranno presenti il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner.

Mercoledì 5 aprile, con il primo brillamento della roccia, vengono avviati i lavori di costruzione del nuovo tunnel Campegno sulla Statale 241 della val d'Ega, intervento centrale del secondo lotto del progetto di sistemazione della strada.  

A dare il via allo scavo della galleria naturale, che sarà lunga circa 1,5 km, sono il presidente Luis Durnwalder e l'assessore provinciale Florian Mussner. La cerimonia è in programma

mercoledì 5 aprile

alle ore 10.15

ritrovo al cantiere sulla Statale 241

presso la locanda "Wasserfall".


Saranno presenti tra gli altri anche i tecnici del progetto, i sindaci interessati e i rappresentanti dell'impresa costruttrice.

I colleghi dei mass media sono invitati alla cerimonia.

pf

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap